domenica 20 luglio 2014

spero vi piaccia

allora queste notizie nn centrano molto col blog cioè una centra più dell'altra ma............. avete capito allora la prima è che io per l'anno prossimo avrò il diario di chica vampiroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
si si avete capito bene ora vi metto una sua foto



carino vero
tanto per la cronaca la foto è presa de questo blog

la seconda è una domanda io ho un gioco che si chiama stardoll molte lo conoscono volevo chiedervi cosa ne pensate del trucco della mia doll

 
carino ? specificatamente vi piace l'ombretto ?
 

5 commenti :

  1. Sìsì è bellissimo ma ti consiglio di non stenderlo fino alle sopracciglia ma solo una passata fine fine come nella mia doll :)
    delfy-delfy ♥

    RispondiElimina
  2. Ehi volevo dirti che tempo fa su stardoll prima che tu ti iscrivessi c'erano delle cose di chica vampiro! Se cerchi nel mio armadio le trovi...Erano una maglia e una borsa!
    Puoi anche vederle a questo link: http://4.bp.blogspot.com/-XfNQMfpFGl8/UpdBgH6UdAI/AAAAAAAAPMQ/6yO1uVsHMuw/s1600/vamp.PNG

    RispondiElimina
  3. Ciao! nel mio blog http://cvfanclub.blogspot.it/ c'è un concorso dove solo alcuni possono partecipare e tu sei una di quelle ;) Che aspetti? Premi favolosi ti aspettano!

    RispondiElimina