sabato 5 luglio 2014

risultati concorso

allora in anzi tutto voglio ringraziare tutte e due le parteciparti
gio.c e alessia massimino
inizio col dire che oltre alla forma espressiva e ai contenuti ho valutato anche l'originalità e tutte e due sono andate più o meno sul classico cosa che ho molto apprezzato  anche se alessia ha fatto una piccola aggiunta alla storia normale  mi è piaciuta molto la variante che ha inserito gli dava un tocco molto classico ma allo stesso tempo nuovo.
C'è da dire che la forma espressiva lascia un po' a desiderare mentre quella di delfina è molto curata.
avete fatto entrambi una bella storia e delle belle immagini anche se ( senza offesa ) mi aspettavo un pochino più di originalità nelle immagini ma vanno bene sono molto carine anche quelle messe da voi.
nn voglio che nessuna delle due ci resti male ci tengo molto alle mie lettrici ma i premi vengono assegnati a...........................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................
............................................................................................................................................................
GIO. C
la motivazione è che ha fatto una storia più curata nell'esprimersi e anche se è la storia classica mi ha convinta l'immagine era carina io l'avrei modificata di + ma è molto carina COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Alessia.............. mi dispiace molto anche tu hai fatto una bella storia con delle varianti interessanti ma la forma espressiva era poco curata e l'immagine come ho detto prima l'avrei gradita un po' + modificata un tuo contributo nn di facebook ma sono sicura che al prossimo concorso estivo vincerai nn ti preoccupare
spero che nn te la sia presa ♥
in quanto a Delfina........ COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HAI VINTO IL CONCORSO ESTATE DEL MIO BLOG SEI STATA MOLTO BRAVA A BREVE AVRAI I PREMI

2 commenti :