domenica 20 luglio 2014

premi per delfina

scusa se ti ho fatto aspettare così tanto prima il computer nn mi carica immagini poi mi sono presa la febbre e tra tutto riesco a postarteli solo adesso scusa ancora spero che ti piacciano

 


 






 
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

 
 
in questo flipbook nn ci sono tutte le foto perché nn potevo metterle scusa quindi te ne metto un altro
 
 
in questo le prime due sono ripetute ma senza le modifiche fatte con glitterfy
 
spero ti siano piaciuti scusa ancora l'attesa
 
 

 

3 commenti :

  1. Grazie madonna sono fantasticose ne è valsa proprio la pena aspettare ♥♥
    Grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Le ho salvate nella mia cartella dedicata a CV ^_^ Grazie ♥

    RispondiElimina
  3. figurati sono contentissima che ti siano piaciute

    RispondiElimina