lunedì 9 giugno 2014

storia/chat

ragazzi per continuare la storia che ho creato con le chat dovrò scriverla perché con una chat sarebbe inverosimile bene detto questo cominciamo

Quando Daisy arrivò Max stava già usando il suo potere ( trasformarsi in hulk ) per picchiare Mirko.
Daisy non poté sopportare di vedere il suo amato Mirko essere preso a botte in quel modo così inventò un piano, non era ben definito perché inventato al momento ma a lei non importava voleva solo salvare l'amore della sua vita ♥♥♥♥.
Il piano consisteva nel far capire a Max che era li ma restando invisibile così prese un vaso e glielo lanciò contro e Max capì che Daisy era arrivata mise a soqquadro tutta la casa di Mirko per cercarla ma niente.
Nel frattempo lei aveva preso Mirko e portato lontano in volo in un posto dove Daisy e Mirko si incontravano spesso per non essere visti.
Daisy cominciò a curare le ferite di Mirko erano molto gravi ma non MORTALI ( per quanto le ferite possano essere mortali per un vampiro).
Stette li tutta la notte con lui, non voleva certo abbandonarlo, nn si era mai resa conto di quando lo amava veramente, quel momento fu uno dei più belli della vita di entrambi.
Intanto Max aveva capito che aveva esagerato e he anche lui per tanti secoli aveva tradito Daisy e se ne vergognò profondamente :-( :-(.
Ma si rese conto che c'era qualcuno che amava più di Daisy................... LUCIA !!!!!
Non aveva mai preso sul serio quella cotta ma ora capiva che il bacio che si era scambiati in segreto era molto importante.
Quando Mirko e Daisy tornarono Max e Lucia si scusarono con loro e qualche giorno dopo Daisy sposò il suo amato Mirko, un amore pe cui aveva lottato non poco.
E lucia sposò Max che si rese conto amare molto più di quanto non avesse mai amato Mirko.
Ovviamente tra le coppie tutto si sistemò e insieme vissero felici per l'eternità.

                                                               ♥♥♥♥FINE♥♥♥♥

        SPERO CHE LA STORIA/CHAT VI SIA PIACIUTA CIAO CIAO A PRESTO ♥

Nessun commento :

Posta un commento