lunedì 30 giugno 2014

CONCORSO

RAGAZZE ECCO IL PROGAMMA DEL CONCORSO ESTIVO

si svolgerà fino al 10 di Luglio perché poi sarò in vacanza quindi andate con calma e prendetevi tutto il  tempo che volete per fare :
1- una storia con : Daisy, Max, Mirko, Lucia, Marilyn, Ana, Ulisse, Alvaro ( vampiro ), Linette, Alejandro ( vampiro ), Belinda, Dracula e Maria
2- dopo aver creato la storia dovete fare 1 o più immagini che rappresentino secondo voi la storia

il tutto me lo posterete sul vostro blog, avete fino al 8 Luglio per farlo quindi calma, e mi direte sul mio ultimo post ovviamente su questo blog: " la mia storia e l'immagine sono pronte vieni a vedere "
e io ovviamente quando vedrò il commento verrò vi scriverò : " ok ho visto "
e vincerà la migliore

PARTECIPANTI :
_ GIO.C.
_ ALESSIA

REGOLE FONDAMENTALI :
_NN COPIARE LA STORIA DELL'ALTRA CAMBIANDO SOLO ALCUNE COSE ( MOLTO IMPOTANTE ) COME è SUCCESSO A ME
_ NN RUBARE L'IMMAGINE  / LE IMMAGINI
_ NN CHIEDERE ALL'ALTRA DI ANTICIPARE UNA PARTE DELLA STORIA

QUESTE SONO LE REGOLE CHE NN DOVRETE SEGUIRE SENNO VERRETE SQUALIFICA E SICCOME SIETE SOLO 2 LASCERESTE VINCERE L'ALTRA
SE LE IMMAGINI HANNO UNA O DUE COSE IN COMUNE PAZIENZA A VOLTE SI PENSA UGUALE MA NN DI Più TRE è IL MASSIMO DEI MASSIMI OK ????

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE E DUE E CHE VINCA LA MIGLIORE IL CONCORSO è UFFICIALMENTE APERTOOOOOOOOOOOO

I PREMI VI ASSICURO SONO MOLTO BELLI O ALMENO SECONDO ME LO SONO SPERO OENSIATE O STESSO
ANCORA BUONA FORTUNA E CIAOOOOOOOOO

26 commenti :

  1. Io ti metto l'immagine qua della storia! Poi ti do il link tranquilla ho tutto sotto controlla :) Fidati :D

    RispondiElimina
  2. A un'altra cosa: dobbiamo usare x forza tutti i personaggi che hai scritto? Tipo se io non usassi Alvaro e Linette o qualcun altro non va bene?
    Ah e Max deve essere vampiro??

    RispondiElimina
  3. p.s: c'è un piccolo premio per te nel mio blog!

    RispondiElimina
  4. cmq mi ricordo che ti hanno cambiato solo alcune parole della storia .-. nel mio blog! menomale che me ne sono accorta!

    RispondiElimina
  5. già menomale
    cmq nn importa se nn usi tutti i personaggi che ho scritto volevo dire che quelli devono essere i principali ma se vuoi puoi mettere anche che ne so wendi
    ovviamente Daisy mirko lucia e max sono quelli obbligatori poi i genitori possono essere anche comparse nn importa anche i nonni puoi farli anche solo apparire e stare zitti nn importa ecco però i personaggi principali devono essere i più citati e parlare molto più degli altri ma fa lo stesso se nn ci sono tutti alcuni sn anche conseguenze dei protagonisti tipo belinda e Alejandro li ho messi perché c'è max ma nn importa se nn ci sono
    ho visto il premio grazie è bellissimo ♥

    RispondiElimina
  6. Ciao dato che ti sei iscritta al concorso del mio blog http://cvfanclub.blogspot.it/ ti informo che ho postato la prima fase! Partecipa!
    P.s: ora partecipo al tuo ♥

    RispondiElimina
  7. Ciao scusa ricordi che avevo fatto una storia nel mio blog in passato? Potrei mettere quella per partecipare al concorso cambiando alcune cose e naturalmente riducendola (altrimenti è troppo lunga!)?

    RispondiElimina
  8. Ciao io ti metto il link della mia storia qua:
    http://oi59.tinypic.com/ran5ok.jpg
    Se non dovessi riuscire a leggere bene fammi sapere!

    RispondiElimina
  9. Se no te l'ho scritta tutta qua (le foto le trovi nel link precedente):


    “Glielo dici tu o glielo dico io?” Chiese Ana consapevole della notizia
    “Glielo dirò io, sono il padre. Daisy noi stiamo per partire.”
    “Che cosa?” Rispose Daisy incredula.
    “Proprio così” Disse con calma Ana cercando di rompere il ghiaccio. “Nel mondo vampiro ci sono incomprensioni varie che non ti sto a spiegare e i giudici hanno dichiarato che tutti i vampiri nel mondo umano devono andare a vivere nel mondo vampiro per più di 500 anni...E...abbiamo morso Vincent...”
    “Che cosa? Avete morso Vincent?? E lui come l'ha presa? E soprattutto io qui nel mondo umano ho tutto, una migliore amica, un ragazzo e tanto altro! Sono sicura che è un errore e sicuramente avete sbagliato a mordere Vincent adesso perché tutto si sistemerà!!” Disse Daisy arrabbiata quasi con le lacrime agli occhi ma ovviamente non potendo essendo un vampiro.
    “Una soluzione c'è” Dichiarò Ana “Mordi Max”
    Daisy non rispose neanche a ciò che aveva detto sua madre ma intanto ci stava pensando. Così corse verso la porta e se ne andò sbattendola, doveva prendere una decisione difficilissima. In strada incontrò proprio Max. Ormai Daisy aveva deciso, doveva dirgli la verità sulla sua famiglia.
    “Ehi ciao amore mio! I tuoi ti hanno dato una brutta notizia eh...Conosco quel faccino” Daisy fece un respiro profondo e poi racconto la notizia “Max stiamo per andarcene...”
    “Cosa? E perché?”
    “Non so se vorresti sapere la verità e sono sicura che non mi ameresti più”
    “Odio le bugie e lo sai. Avanti raccontami”
    “Vedi...E' da tempo che ti mento...Io e la mia famiglia siamo dei vampiri e il mondo vampiro vuole tutti i vampiri lontani dal mondo umano per varie incomprensioni...”
    “Daisy non farmi ridere, una scusa migliore non potevi raccontarmela! E' la quindicesima bugia che mi dici! Vattene pure in questo mondo vampiro, mi sono S-T-A-N-C-A-T-O!” Rispose Max irritato, come dargli torto!
    Daisy era triste e sapeva che Max aveva ragione.
    “Daisy dobbiamo assolutamente partire adesso, ti abbiamo già fatto le valigie!” Disse Ulisse
    “Sì, tanto non ha più senso restare qui. E' inutile anche che saluto Lucia, non vorrei avere due litigate in un giorno. Solo che se la mordo Mirco non ne vorrà più sapere nulla di me. Va bene, andiamo, vita nuova!”
    Arrivati nel mondo vampiro però si accorsero che la notizia era solo una falsa!
    “Checcosa?? Mi avete morso per nulla!! Vi odio!!” Disse Vincent arrabbiatissimo.
    Daisy invece era al settimo cielo, tornò nel mondo umano e bussò alla porta di Max
    “Avanti” Disse una voce...Marilyn! Cosa ci poteva fare Marilyn a casa di Max?
    “Ah, è SOLO Daisy” Disse Max. “Già che ci siamo...Ti presento la mia nuova ragazza! Marilyn!”
    “Si, io! Superwow!”

    Daisy era sbalordita e non sapendo cosa rispondere disse semplicemente “Ah...Congratulazioni...Io ero venuta solo e semplicemente per dire che non sarei partita...”
    Così se ne andò tristemente.
    Marilyn intanto felicissima disse “Allora è così...Siamo fidanzati!”
    Quello che non sapeva era però che Max l'aveva fatto solo per far arrabbiare Daisy.
    “Marilyn per favore vattene, ne riparliamo dopo” Disse Max irritato.
    “Va bene amoruccio mio, a dopo!”
    Max si sentiva morire e così provò a chiamare Daisy la quale però aveva il cellulare spento. Il ragazzo così prese la sua bici e iniziò a cercarla per la città fino a quando la vide seduta in un bar naturalmente senza mangiare nulla vicino ad un ragazzo...
    Max rimase lì pietrificato e quando Daisy si voltò e lo vide arrivò proprio Marilyn!
    "Amore della mia vita ma cosa ci fai qua a vedere Daisy e Benjamin?" Disse la ragazza.
    Era Benjamin allora! Max si avvicinò un pochino per vedere meglio e vide che Benjamin era totalmente irriconoscibile con la sua nuova Limousine nera!
    "Marilyn andiamo dai" Disse Max con gli occhi lucidi. Gli mancava davvero tanto la sua Daisy.
    Mentre Marilyn camminava davanti a Max lui continuava a guardare nella direzione di Daisy. Per un istante rimasero lì a guardarsi.

    RispondiElimina
  10. "Maax allora andiamo! Devi accompagnarmi a fare shopping!" Disse Marilyn totalmente irritata.
    "Arrivo arrivo" Disse Max come un cane bastonato.
    Mentre si stavano allontanando Benjamin propose a Daisy un giro in Limousine, acquistata appositamente per lei.
    "Adesso non ne ho voglia scusami" Disse Daisy ancora triste per non aver parlato con Max. Ma subito dopo si decise, era ora di chiarire. Corse verso la direzione di Max il quale era vicino a quell'odiosa di Marilyn.
    "Cosa ci fai qui?! Max dille di andarsene!" Brontolò Marilyn
    "Marilyn vai via! Per favore!" Disse Max.
    "Ma ma non dovevi accompagnarmi a comprare i vestiti?"
    "Niente ma! Vai via!"
    Marilyn se ne andò e così Max iniziò il discorso...
    "Daisy dobbiamo smetterla di farci del male! Io ho bisogno di te, ho bisogno di sentirti vicina, di sapere che mi ami. Per una semplice tua bugia tutto quello che avevamo costruito è crollato. Smettiamola di farci del male!"
    "Max è quello che stavo per dirti io..."
    "Io dopo parlo con Marilyn"
    "E io con Benjamin"
    "Daisy...Aspetta..."
    "Dimmi"
    "Lo so che sei una ragazza vampiro ho viso i tuoi canini..."
    "Vedi Max, non mi credi mai! Ma ormai l'hai scoperto e io non posso più nascondermi"
    "Daisy...Per favore mordimi io voglio passare tutta la vita con te te lo giuro!"
    "Max io non posso, in fondo l'hai appena scoperto..Non voglio donarti una vita eterna..."
    "Un momento, tu lo sapevi?" Chiese Max sbalordito.
    "Sì Max lei sapeva tutto...Lucia...Lascia che ti morda Mirco..." Rispose Daisy
    "Mama anche Mirco è un vampiro?? E chi altri?" Chiese Max incredulo.
    "Anche tuo padre, Alejandro, tutta la famiglia di Daisy tranne Vincent,la famiglia di Mirco, la Pavlova, Il gruppo Daisy e i suoi vampiri..." Disse Lucia tutto d'un fiato.
    "M-mio p-padre e-e A-alejandro??" Max stava esplodendo.
    "Max tranquillo...Lucia vai per favore...Non posso morderti se vuole lo farà Mirco....Max...Tu sei pronto davvero? Sei sicuro? Però dovrai stare tutta l'eternità con me, se mi ami davvero lo farai..."
    "Sì Daisy, prontissimo..."
    "Max svegliati..." Disse Daisy subito dopo averlo morso.
    "Ehi...Sono un vampiro ora?"
    "Si amore mio...Siamo nel mondo vampiro ora...Vedi?"
    "Si...Wow..."
    "Daisy sono anche io un vampiro ora!!" Disse Lucia saltellando
    "Ehi Max finalmente sei diventato anche tu un vampiro! Ti dispiace se ho morso Belinda??" Disse Alejandro
    "Io ho commesso l'errore più grande di tutta la mia vitaaa!!! Aiutoo!!! Perché ho morso Linette!!" Disse Alvaro scoraggiato.
    "Ma ora siamo tutti vampiri!" Disse Max sorpreso
    "Non proprio tutti...Marilyn ad esempio no..." Rispose Daisy.
    Per la continuazione leggi a questo link: http://oi57.tinypic.com/necpqf.jpg

    RispondiElimina
  11. Ok te l'ho messa tutta quindi fai una cosa per leggerla leggi nei commenti + nel penultimo commento il link che ti ho mandato (non avevo + voglia di scrivere) e poi per le immagini nel primo link che ti ho mandato però per sicurezza te le rimando tutte qua:
    http://oi57.tinypic.com/xaz2ig.jpg
    Scusami se sono piccole ma oggi ho avuto problemi con gli screen xDD

    RispondiElimina
  12. P.s: la storia è quella che avevo messo tempo fa nel mio blog xo ho cambiato delle cose perchè se no si allungava troppo!

    RispondiElimina
  13. Scusa se sto riempendo questo post di centinaia di commenti xD Nel link che ti ho messo della continuazione della storia (http://oi57.tinypic.com/necpqf.jpg) nella frase "dopo mesi e mesi nacquero" ho dimenticato il soggetto xDD Comunque la vera frase è "Dopo mesi e mesi i loro figli nacquero"
    Ok oggi ho esagerato con i commenti ma credo di aver finito ahahahhah xD

    RispondiElimina
  14. ciao! ho appena fatto un vampi concorso nel mio blog!

    RispondiElimina
  15. scusa nn capisco come aprire i link

    RispondiElimina
  16. Ciao scusa quando dai i risultati del concorso?

    RispondiElimina
  17. P.s: sei una finalista del concorso del mio blog, congratulazioni! Puoi partecipare alla 3 fase :D

    RispondiElimina
  18. quando riuscirò a vedere le tue immagini perché faccio come dici tu ma nn va me le potresti pubblicare ?

    RispondiElimina
  19. Te le ho messe commenta che le hai viste così elimino il post :)

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina