martedì 2 settembre 2014

novità

ciao a tutti da oggi nel blog ci sarà una piccola novità
allora io qualche giorno fa mi sono scaricata gimp e anche se non sono molto brava mi piacerebbe che chi vuole mi chieda delle grafiche per il prorpio blog non ho molte texture esempio non posso mettrere i diamanti mi spiace
per prenotare una grafica per il blog mi dovete dire :
1. di chi la volete
2. come la volete (es: con i cuori,con la griglia ecc )
3. se ci volete scritto qualcosa se si cosa
ciao a tutti spero di avere molte richieste mi piace creare immagini con gimp

2 commenti :

  1. Io provo a richiedertela ma per ora tengo quella che ho come grafica. :)
    Cmq la vorrei cn Daisy e cn la griglia
    E scrivici il titolo del mio blog ^_^
    P.s: la vorrei del colore rosa ^^

    RispondiElimina