martedì 6 maggio 2014

ecco alcun immagini di cv prese da fb


sotto vi metto i link delle varie pag fb e anche il link del blog nl quale erano presenti alcune foto adesso cominciamo


QUESTA è UNA DELLE FOTO PRESE DAL BLOG DI CUI VI METTERò IL LIK IN SEGUITO
 
è verissimo Greeicy sei semplicemente perfetta






CARINE LE FOTO DEL MARE VERO ANCHE ALCNE DI QUESTE LE HO PRESE DL BLOG MA DOPO VI DIRò DOVE TROVARLE

QUESTE LE HO PRESE DA QUESTA PAG FB IL DIARIO DI CHIA VAMPIRO
E ALCUE SONO PRESE da questo blog








mirko che fa il ++++ gigantesco sbaglio della sua vita

E QUESTA SONO DELLE FOTO CON ANTICIAZIONI DELLE PASSATE PUNTATE




CARINE VERO



    















queste le ho prese da questa pag fb
e una di queste era presente nel blog di cui vi ho esso il link
 (lo cito pr correttezza perché anche se sono di fb le h usate prima lei )

CIAO CIAO VAMPIFAN SPERO CHE VI SIA PIACIUTO IL MIO POST A PRESTO

10 commenti :

  1. Il mio blog potevi anche non citarlo dato che le foto erano di quella pag
    Cmq domani avrai delle sorpresine bellissime nel mio blog ti aspetto ♥♥ tvb :3

    RispondiElimina
  2. grazie ma volevo mettere il tuo blog per correttezza le ho prese da li le pag fb era giusto metterlo e intanto ti faccio un po' di pubblicità nn so quante persone guardino il io blog ma pero d riuscire lo stesso a fare un po' di pubblicità e ancora grazie 1000000000000000 dei premi sono favolosi

    RispondiElimina
  3. Ehi senti purtroppo non so se riesco a caricarti il video in questa settimana perhcé come ti dicevo ho dei problemi nel senso che avendo un cellulare samsung devo usare il samsung kies per caricare le foto e dato che ho visto che questo programma ultimamente causa dei problemi sul pc l'ho dovuto disinstallare...Ci sarebbe anche un altro modo per caricare le foto ma è motlo difficile e mi devo fare aiutare da mamma solo che non ha mai tempo DD:
    Spero tu possa capire...Scusa ancora ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn preoccuparti fai pure con calma nn voglio metterti fretta♥

      Elimina
  4. Comunque tu come ti chiami? Quanti anni hai? Mi stufo a chiamarti Daisy08 xDDD Tu chiamami pure Delfy :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiamami ali ma nn posso dirti la mia età scusa mia papà nn vuole cmq piacere delfy haha

      Elimina
    2. Capisco :) Tranquilla ^^
      P.s: scusa ancora per il problema del video DDD:

      Elimina
    3. nn preoccuparti fai con calma

      Elimina